lunedì 28 luglio 2008

vita sociale ....

... che è anche un tag del mio blog, ma questa volta va benissimo come titolo del mio post odierno. Ma è mai possibile che non riesca mai a distribuire i miei impegni nel tempo ? a volte mi domando come faccio a ritrovarmi con così tanti impegni serali, e magari la settimana prima ero libero e bello. Oggi (lunedi) mi sono trovato a distribuire 3 appuntamenti, naturalmente in 3 posti diversi, naturalmente durante l'orario di lavoro, e naturalmente senza far capire alle 3 che stavo concordando anche dell'altro :-)

Comunque ce l'ho fatta: domani sera vado in prosciutteria, mercoledì pizza, e giovedi PUB . Tre locali diversi, cibo diverso, e compagnia diversa: sono stato bravo si o no ?

buona serata a chi esce

Andrea

PS: un giorno, qualcuno che mi conosce dal vivo beccherà questo blog ... e allora ho finito di fare lo stronzo :-)

Nessun commento: