martedì 22 luglio 2008

come si arriva dall'aereoporto a Londra ?

e già, anche questa era una cosa che mi mancava ! Ok, arriverò a Londra Gatwick, ritiro i bagagli, prendo un caffè, mi guardo attorno e poi ... come ci arrivo a Wimbledon ?

Certo, potrei prendere un taxi ed è risolto il problema ... ma non mi va di spendere subito soldi appena metto piede a Londra :-) cioè, se devo restare 15 gg a Londra non posso subito partire a razzo con le spese, mi piacerebbe (ogni tanto) riuscire a non spendere troppo (anche se è una vita intera che non ci riesco, ma questa è un altra storia, e non riguarda nemmeno solo le ferie hehehe)

E allora mi sono informato, ho chiesto in giro e : sorpresa, l'aereoporto ha una stazione dei treni ultra-comoda, e da li posso raggiungere Wimbledon con un solo cambio di treno. Niente male direi, ho abbastanza tempo (arrivo all'ora di pranzo) e quindi si può fare.

L'unico problema potrebbe venire dalla pioggia, perchè con una valigia e uno zaino non so (in realtà lo so eccome hehe) quanto sia divertente spostarsi a piedi-fare la fila-ecc ecc ... spero ci siano le pensiline :-)

buon viaggio a me (anche se manca ancora del tempo)

Andrea
PS: non mi preoccupo: se proprio le cose si mettono male, prendo il taxi hehehe

Nessun commento: