domenica 6 luglio 2008

domenica pomeriggio ...

... e l'ho passata a casa. Avevo qualche buon proposito: pulire, mettere ordine, fare qualche 'esercizio' con visual studio 2008, leggere un po' .... qualcosa ho fatto: ho fatto un po' d'ordine (direi abbastanza), ho pulito (pochissimo), ho letto qualche vecchia rivista della infomedia (per anni ho comprato DEV e Computer Programming), e poi mi sono messo al PC con l'intento di accendere VS2008.

Però è andata così: ho letto la posta, controllato i newsgroup, e poi mi sono messo a 'surfare' (da quanto non usavo questo termine hehehehe) per alcuni blog di italiani che lavorano a Londra/Dublino ... e si sono fatte le cinque del pomeriggio. C'è una cosa che devo ammettere : da quando ho pensato di andare a Londra per le vacanze (primi 15 gg di settembre) e prima ancora di prenotare, sempre più spesso vado a leggere i blog di chi è emigrato. Eppure non ho pensato di andare a Londra per cercare lavoro, e personalmente conosco solo un italiano emigrato all'estero (e non è un informatico) ... vabbè, stiamo a vedere: oramai mancano meno di 2 mesi alla partenza, vedrò con che spirito partirò (e con quale ritornerò all'ovile)

A già, dimenticavo: non ho nemmeno acceso VS2008 ... ma (forse) più tardi mi verrà voglia, sempre se non esco: tra l'altro, sta anche per piovere ....

buona serata e buona settimana !

Andrea

Nessun commento: