sabato 12 luglio 2008

settimana intensa !!

ma che cavolo,

questa settimana sono uscito lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì !!! ma non sarà un po' troppo ?
Non sono più abituato ... uscire troppe sere di seguito non mi lascia il tempo di dormire per recuperare, e alla lunga i risultati si sentono : ammetto che venerdì ero un po' troppo stanco al lavoro. Vabbè ...

Il fatto è che unavolta (fino a qualche anno fa) era la norma, ma non ci sono più abituato :-)

Ok,adesso c'è il week-end in arrivo. Fortuna che questa mattina mi sono svegliato in tempo per andare in pulitura a secco, e (incredibilmente) il cappotto era pronto ... certo, non mi serve con urgenza, ma l'ho consegnato mesi fa !

Che altro dire ? a già: questa settimana ho pagato l'assicurazione della macchina, e inoltre la scuola di Londra mi ha addebitato la prima parte dell'importo. Al mio povero CC sarà venuto un colpo :-)

ok,

buon fine settimana e alla prossima

Andrea

Nessun commento: