martedì 1 luglio 2008

Tai-chi

ciao,

ieri ultima lezione di tai-chi, ho finito il mio terzo anno. Che dire, quando ho iniziato non pensavo di certo che mi sarebbe piaciuto così tanto ... era più una curiosità.

Per il prossimo anno mi devo organizzare per fare più lezioni a settimana: ne ho parlato con il nostro maestro, che (naturalmente) tiene anche altri corsi oltre al nostro. 2 possibilità:
  1. Uno è molto vicino a dove abito, sarebbe molto comodo ma inizia alle 19:30 ... potrei avere problemi ad arrivare in tempo ...
  2. L'altro è un po' più scomodo; ovvero sono pochi Km, ma con un discreto traffico ... però inizia alle 20:30. Devo vedere se a quell'ora posso arrivarci tranquillamente oppure sono costretto a fare coda in macchina ...

non c'è fretta, ho tutta l'estate per pensarci, il corso ricomincia ad ottobre....

buona serata,

Andrea

Nessun commento: