domenica 6 luglio 2008

piccola aggiunta

... al post precedente: pioveeee !!!! di solito non ci azzecco con il tempo, ma mi sembrava che il cielo promettesse acqua, ed eccola qui :-)

Tra l'altro, si è alzato anche il vento e mi ha fatto cadere un calendario (quello dello studio) e uno dei quadri del corridoio. Colpa mia che ho approfittato del 'fresco' per aprire tutte le finestre, ma il vento si è alzato più di quanto avessi previsto. Nel frattempo, mi sono fatto il the e ne ho una tazzona con me davanti al PC.

Ora che ci penso, non ho un TAG per questo tipo di post ... 'tempo' non è molto chiaro, darebbe l'idea di giorni/ore/minuti/secondi ecc, e metereologia non mi piace. Forse potrei usare 'clima', o altro ....

Ma ora che ci ripenso, è il primo post che scrivo sull'argomento, e magari chissà quando scriverò il prossimo: ok, niente TAG specifico, 'casa' va più che bene :-)

Alla prox

Andrea (che adesso Visual Studio2008 lo accende per forza hehehe)

Nessun commento: