martedì 8 luglio 2008

News da Londra

Le buone sono che ho ricevuto le conferme della prenotazione della scuola e della casa . Tutto bene, tra l'altro 10 giorni per arrivare da Londra con posta ordinaria ... io direi che va bene.

Le cattive sono che la mia carta di credito ... non funziona in Gran Bretagna ??? cioè, l'ho usata on-line per pagare viaggi aerei in Francia , Spagna e in Grecia, biglietti del treno in Francia e in Belgio, alberghi vari in giro per l'europa ... ma (in effetti) è la prima volta che la uso in Gran Bretagna. Di prenotare il biglietto aereo per Londra non c'è proprio verso, mi chiede un certo codice a 2 cifre che (ho guardato bene) sulla mia carta non c'è ! Ammetto che mi sento un po' impedito, ma ... che devo fare ?

vabbè, riproverò :-) al limite vado in treno (così passo per il tunnel): Londra, aspettami che arrivo !

Andrea

Nessun commento: