venerdì 18 luglio 2008

tutto pronto per le ferie

ierei sera ho preso il biglietto per Londra: EasyJet, 204 euro tutto compreso. Direi che sono andato bene, ho trovato i giorni che mi servivano e gli orari che preferivo. Mi preoccupo un po' per il peso massimo del bagaglio, 20 Kg non sono molti per 2 settimane, e non sono al mare dove con pantaloncini corti e t-shirt ci si arrangia. A questo punto farò delle scelte strategiche, tipo comprare l'ombrello quando arrivo (quanto pesa un ombrello ?) e ... non mi viene in mente altro !

Per il passaggio all'aereoporto sono già ok: mi ci faccio portare da mio fratello, così si porta a casa la macchina piuttosto di lasciarla ferma per 15 giorni. Userò la valigia grande (la piccola non basterebbe), lo zaino piccolo; per l'abbigliamento non mi manca niente, per la scuola non servono libri/quaderni (per fortuna: pesano !!) al limite una penna e un quaderno , ma non c'è problema, perchè sono leggeri hehehehe

Devo vedere un po' qual è il modo migliore per spostarsi dall'aereoporto di Gatwick a Wimbledon, ma c'è tempo prima di partire, troverò le info giuste.

Londra aspettami :-)

Andrea

1 commento:

Puntino ha detto...

20 kg per 2 settimane nn sono abbastanza?!
Io con 15 kg (ryan air) ho fatto 5 settimane :)