domenica 29 giugno 2008

Google Analytics

buonasera a voi,

eccomi a casa stasera. Ho 3 cose da scrivere:
  1. Ho contattato la mia host-family a Londra (come suggerito dalla scuola) e 'sorpresa' mi ha risposto subito ! che carino da parte sua :-) la cosa simpatica è stata che mi ha scritto che il mio inglese è migliore del suo italiano ... cosa che mi ha fatto venire un dubbio: non sarà che mi ritrovo una inglese che vuole parlare italiano ? proprio con me che vado a Londra per parlare inglese con una madrelingua ? hahaha, vabbè, non credo succederà. Piuttosto spero proprio che la figlia che suona il pianoforte non suoni anche la notte !
  2. da qualche giorno mi sono iscritto a google-Analytics, e sono andato a vedere come procede; in effetti non ho un blog molto popolare, ma è anche colpa mia, non lo seguo abbastanza. Vabbè, ci penserò più avanti.
  3. La scorsa settimana ho creato la prima macchina virtuale con XP professional. Niente male direi, finalmente possiamo spostare una parte della nostra applicazione proprietaria per le trascodifiche sul server ESX, inizierò proprio da domani.

buona settimana ai miei (pochi, adesso lo so per certo) lettori e alla prossima.

Andrea

Nessun commento: