lunedì 20 ottobre 2008

tenersi occupati con ...

come ogni bravo 'appassionato di informatica', ho sempre qualcosa da fare, o un programma nuovo da vedere, o una cosa che mi appassiona da approfondire ...
Adesso sarebbe il momento di installarsi SQLserver 2008 giusto per vedere com'è fatto, ma ... non ne ho proprio voglia ! e allora che faccio ? grande idea: faccio un video per youtube ! ho già il soggetto , ovvero il mio corso di inglese a Londra.

Naturalmente, non so niente di niente su grafica e musica, e non ho mai fatto niente di simile; però posso sempre 'scopiazzare' in giro ... di video ce ne sono a vagonate, ne trovo qualcuno che mi piace e prendo qualche spunto.

Che bella idea del piffero che mi è venuta :-) e già che ci sono, quando l'ho fatto metto il link anche su Facebook (i miei contatti sono i miei ex compagni di corso hehehe). Spero che qualche coreano non mi faccia causa perchè pubblico la sua foto !

buon divertimento a tutti, anche senza youtube (specialmente !)

Andrea
PS: in effetti il tag 'film' è un po' esagerato, ma altrimenti non lo uso mai :-)

5 commenti:

Puntino ha detto...

but where is the movie ?

Zax (Andrea) ha detto...

haha,

I just start to thing about ...

the movie coming soon :-)

andima ha detto...

eheheheh si ti capisco perfettamente, io spesi un intero fine settimana per fare questo (solo con paint, movie maker e tanta pazienza..): the missing picture

Zax (Andrea) ha detto...

ho guardato il tuo video, bello !

Comunque, come ti capisco Andima ... credevo di fare presto, ma alla fine ci metterò un sacco di ore ! (per 5 minuti di video !!!)

Andrea

Zax (Andrea) ha detto...

finito,

ecco qui il link


http://it.youtube.com/watch?v=HGty88LO3UA