venerdì 10 ottobre 2008

scarpe nuove ?

è un po' che non scrivo niente sull'abbigliamento. L'inverno è alle porte, e qualche acquisto è d'obbligo. Dunque, a Londra ho preso un paio di clark's: non era previsto, ma in effetti costano un po' di meno, cira 65 sterline (circa 80 euro) e dato che in italia costano sui 130 euro ... ne ho approfittato. Ho preso il modello classico, (colore marrone) che è anche l'unico che mi piace sul serio di questo marchio.

Pochi giorni fa invece, sono andato per negozi qui in italia. Ammetto che per prime avevo cercato le hogan (classiche) ma inizio a non trovarle proprio più ... anche questa estate la Hogan non le ha proposte, questo inverno idem ... forse dovro dire addio a queste mie fedeli compagne di avventura ? e che farò quando quelle che ho adesso (3 paia) diventeranno vecchie ?
Comunque sono contento lo stesso, ho preso un bel paio di Tod's nere: cavoli, mi piacciono un casino, e mi fanno il piede proprio come voglio io !

sono molto soddisfatto: il capitolo 'calzature' è risolto, adesso devo pensare al resto.

Andrea

3 commenti:

Puntino ha detto...

Ciao Andrea,

Ho trovato un tuo commento su utopie e incuriosito ho fatto uno skim dei tuoi last posts.
Io sono partito a Settembre per la mia vacanza-studio a Londra dopo la mia laurea (ing.tlc specialistica). Come te ho provato a trovare un lavoro, as well. Ma purtroppo nn sono andato oltre al punto 1 :(
Dopo la laurea le mie esperinze lavorative sono davvero minimali e di scarso rilievo per la mia professione.
Io ho studiato per 5 weeks alla mayfair (oxford street) e tu dove sei stato ?
Se qualche volta ti lascio un commento in inlgese ti secca? Trovo molto utile esercitare l'Inglese ogni volta che è possibile.

Puntino ha detto...

Ho dimenticato... ma ora sei a Londra o in Italia?

Zax (Andrea) ha detto...

ciao,

io ho studiato alla Wimbledon School of English, per 2 settimane (le prime 2 di settembre, sono state le mie ferie). Adesso sono in Italia ovviamente, il mio lavoro è qui . Scrivi pure in inglese, e ti risponderò in inglese :-)

alla prox

Andrea