venerdì 10 ottobre 2008

trasferirsi a Londra 3

ok,

ho finito di tradurre il CV, e ho iniziato a cercare in giro. Sto usando http://www.monster.co.uk/ e http://www.jobserve.com/ e anche http://www.londonjobs.co.uk . Sperando che non siano gli stessi annunci ripetuti 3 volte :-)

Ho risposto a 4 offerte, e uno mi ha anche contattato ! niente male, in teoria: solo che dopo un rapido scambio di e-mail, vuole parlare al telefono ... bè, è ovvio che voglia sapere com'è il mio inglese. Of course che io sul CV ho scritto 'intermediate', ma ripensando anche solamente ai miei compagni di classe le differenze erano notevoli ! E poi voglio saperlo anch'io com'è il mio inglese 'sul campo' : un conto è cavarsela per uscire alla sera, girare per Londra, chiaccherare con i compagni di scuola, ecc ecc ... un altra è il lavoro.

Comunque non ci sarà tanto da aspettare: ci siamo accordati per Lunedi prossimo : brrrr ... il mio primo colloquio in inglese. Cavoli, mi sembra di essere tornato a 20 anni fa, quando iniziavo nel mondo del lavoro (e avevo anche più capelli, ma questa è un altra storia hehehe)

il tutto è molto interessante: come ho già scritto, non sarà un inverno 'boring' il mio ...

buon week-end

Andrea

Nessun commento: