mercoledì 29 ottobre 2008

scrivere un post

ecco una di quelle sere in cui sono davanti al PC, e penso di scrivere un post. Faccio il login su blogger, guardo se ci sono commenti, seleziono 'nuovo post' e poi ... non mi viene niente da scrivere. In circostanze come queste, mi rendo conto che non ho un grande range di argomenti su cui mi piace scrivere ...

Daltronde ci sono molte cose di cui non scrivo mai, ad esempio : politica. cucina, fidanzate, donne in genere, informatica (quasi zero), barzellette, film, televisione ...
Ma c'è un motivo: politica ? già ce ne sono abbastanza di blog. Televisione ? io non ho la TV. cucina ? io detesto cucinare. Barzellette ? non le racconto mai nemmeno in 'real' ... che faccio, le cerco sul web e poi le copio/incollo qui sul mio blog ? ma per carità

Ok, un post ... stavo per scrivere 'inutile', ma ripensandoci, gli altri miei post sono 'utili'? hehehe

alla prox

Andrea

Nessun commento: