venerdì 3 ottobre 2008

ritorno alla normalità

non pensavo di metterci così tanto tempo, 3 settimane !! tanto è passato dal mio ritorno dalle ferie, ma finalmente ho ripreso il ritmo :-)

Tutto sommato, è stata una settimana tranquilla: qualche seccatura con vmware, e finalmente un paio di operazioni di pulizia su uno dei server SQL (ed era anche ora). Quello che proprio non riesco a far partire (in produzione) è il nuovo sistema per i FAX automatici ... uff, una rogna dietro l'altra :-( .... lo dicevo io che potevamo scrivercelo noi. O forse sono partito con le aspettative sbagliate, a causa (o per merito) dell'infrastruttura per gli SMS, che è filata liscia liscia, e che ho fatto tutto da solo hihi.

Ok, sarà un week-end tranquillo, 2 eventi previsti: torna il mio fratellino dall'estero, e devo anche pensare al regalo per una neo laureata (ovvero devo stabilire il budget, le idee verranno poi). La prox settimana ho un impegno: ho preso un giorno di intero di ferie, così il resto della giornata posso girare un po' per le vetrine (senza il casino del sabato) e vedere qualcosa per l'inverno ... così a freddo (haha) penso a un paio di scarpe + pantaloni.

E lunedi inizia il Tai-chi :-)

buon week-end voi.

Andrea

Nessun commento: