martedì 21 ottobre 2008

a proposito di idee del piffero ...

ma quanto accidenti di tempo ci vuole per fare un video ? cavoli, il 'prodotto finito' sarà di circa 5 minuti, e non ho ancora finito di raccogliere le immagini, ritagliarle per il formato giusto (non tutte vanno bene per il 16:9) , e scegliere la sequenza giusta.

E poi, quando avrò finito, dovrò 'assemblarle' (si dice così ?) nella sequenza giusta, e devo anche tenerle a tempo con la musica (è uno slide) ....
Speravo che 5 ore mi bastassero (per 5 minuti di filmato ...) ma le ho già sforate: sarà un miracolo se me ne bastano altre 5 hehehehe

Ok, ritardo o no, adesso sono stanco e vado a dormire. chissà che la notte mi porti qualche idea geniale sullo storyboard della mia pellicola :-)

Andrea
PS: 'azzo, 2 post consecutivi con il tag 'film' ... tra un po' mi sento un grande regista hihihi

Nessun commento: