giovedì 6 novembre 2008

tutto troppo in fretta ...

no, non va bene così. O meglio, non va bene per me. Di solito non sono un impulsivo, non parto di slancio: ho bisogno di pianificare, di pensare, di prepararmi per la nuova la strada che devo affrontare e di organizzare per bene per lasciare la strada vecchia.

Come ho potuto mettermi a cercare lavoro a Londra così all'improvviso ? accidenti, anche adesso mentre scrivo questo post, sto pensando alle e-mail che devo controllare questa sera, per trovare gli annunci a cui rispondere ... e domani con il cell inglese acceso, sempre pronto a rispondere ma solo dopo che sono uscito dalla porta di sicurezza (per non farmi sentire dai colleghi) ...

Ma quanto potrò continuare così ?

E' il bello è che mi distraggo troppo da quello che sto facendo (non solo al lavoro), rischio di andare con la testa sempre alla telefonata appena ricevuta, o alla e-mail che ho appena letto ... o all'annuncio a cui ho risposto che proprio mi interessava sperando che mi chiamino , ecc ecc ...

Non va bene così, non va proprio bene ... devo pensarci per bene.

alla prox

Andrea

2 commenti:

andima ha detto...

hey i ripensamenti ci sono sempre e fanno bene, il dubbio e' una buona origine di pensiero. sicuramente pensaci bene perche' scelte di questo tipo hanno tante conseguenze e responsabilita'

spero prenderai la strada giusta! ;)

Zax (Andrea) ha detto...

già, è proprio così ... Devo pensarci un po' sopra. Devo valutare bene anche il fatto di mollare e andare direttamente sul posto a cercare (l'altro tuo commento) ...

Parecchio 'materiale' su cui lavorare :-)

grazie dei post

Andrea