domenica 24 agosto 2008

è ora dei preparativi

e già, manca una settimana ma è già tempo di organizzarmi un po' , sia per il viaggio che anche per la casa (che resterà vuota per 15 giorni hehehe). Per l'abbigliamento non porterò molto, ma il dubbio è solo sul clima che troverò ovvero quanto farà più freddo, e quanto pioverà !! comunque, la roba che mi serve è già da parte, lavata e stirata, e al momento di fare la valigia deciderò ! Come documenti non ho molto da portare con me, oltre alla carta d'identità e la patente (se per caso affitto una macchina) ci sono le conferme di iscrizione che la scuola mi ha mandato, la lista dei posti da vedere che ho compilato (non ho ancora finito !), e le istruzioni per il trasferimento aereoporto -> Wimbledon, oltre a un paio di numeri di telefono che mi serviranno li.

Dato che in casa chiuderò tutto (elettricità / gas / acqua) devo organizzarmi per lasciare il frigo vuoto. In effetti è da quando vivo da solo che mi tocca occuparmene, e in 4 anni mi è già successo molte volte, ma è una cosa che ogni volta mi causa un po' did problemi 'logistici' hehehe ... ma non c'è problema, male che vada c'è la pizza per asporto :-)

buona serata e buona settimana !

Andrea

Nessun commento: