venerdì 29 agosto 2008

Londra arrivo domani !!!

e finalmente sono arrivato a preparare la valigia. In realtà molto del lavoro è già stato fatto, ho già messo da parte la roba necessaria e devo solo stivarla dentro la valigia, stando attento a non sforare il limite dei 20 KG . Oltre a pantaloni, maglie, camicie e t-shirt, porterò con me anche un maglioncino e anche il giubbino leggero (oltre all'ombrello!!). Terrò una piccola parte del bagaglio con me, visto mai che mi perdono la valigia all'arrivo. Ho anche il mio fido porta-documenti da mettere al collo sotto i vestiti (invisibile hehehe) : lo uso da anni, ed è troppo comodo, non me ne separo mai quando viaggio.

Stasera ho anche telefonato alla mia host-family, per gli ultimi dettagli del mio arrivo domani pomeriggio: ha una bella voce, e (più importante) ho sostenuto la conversazione in inglese al telefono hehehehe.

Ok, si parte: buone ferie a me :-) e ci si sente a metà settembre su questi schermi

Andrea

Nessun commento: