martedì 26 agosto 2008

cosa visitare a Londra

proprio stasera (fino a 15 minuti fa) sono andato a mangiare fuori con un mio amico che ha vissuto 3 anni a Londra. Mi ha fatto la lista di cosa ha visto, di cosa gli è piaciuto, suggerimenti vari, e in aggiunta un sacco di aneddoti sulla sua esperienza a Londra. Poi abbiamo anche parlato del più e del meno, mi ha anche raccontato come mai è dovuto tornare a casa in Italia ecc ecc ... ma accidenti, quasi quasi raccontando a me della sua Londra gli è venuto nostalgia :-)

Ok, con tutti i consigli che ho accumulato ho 3-4 pagine di appunti: sarà bene che prima di partire me li riscriva per bene, belli ordinati per zone - orari - accessibilità (metropolitana, treno, ecc ecc).

E per finire, siamo caduti di nuovo sull'idea di trasferirsi a Londra ... anche lui a buttare benzina sul fuoco e a dirmi di cercare lavoro li che con i miei skill trovo ecc ecc !!! ma accidenti, perchè tutto e tutti mi suggeriscono questo passo , un po' alla volta comincio a crederci anch'io.

Vabbè, un passo alla volta : prima le ferie e poi si vedrà al ritorno.

Proprio una bella serata, e anche se sono le prime che faccio da solo, saranno delle belle ferie ne sono sicuro

buona notte a tutti

Andrea

Nessun commento: