domenica 19 giugno 2011

noia

che week-end un po' noioso che mi è toccato. Tecnicamente non è ancora finito, ma conosco già come proseguirà la domenica e quindi ... posso scriverlo già adesso.
Però mi chiedo ? perchè questa volta sono annoiato, e altre volte no ? alla fine (diciamocelo) non sto facendo niente di diverso da quella che è oramai diventata la mia 'prassi' negli ultimi anni; probabilmente non si trattà di quello che faccio, ma del 'perchè' lo faccio. E' chiaro che sto pensando a Elisabetta viso che questo week-end non ci vediamo, ma penso di sapere la domanda giusta da farmi: mi manca lei, o mi manca conoscere una persona nuova, scoprire cosa mi racconta, cosa pensa, fare qualcosa di nuovo oppure fare una cosa già fatta ma con un persona diversa ...
Chiaro che mi va bene, è sono consapevole che non è sempre facile incontrare persone con cui passare del tempo in modo piacevole; sono consapevole anche del fatto che ci si deve mettere nelle condizioni di 'incontrare' / 'conoscere' / 'approfondire' / ecc ecc ... e magari io non brillo su questo versante (anzi !!), ma so esattamente il perchè, niente succede per caso. E credetemi, non è facile: trovare 'qualcuno' per passarci del tempo è un conto, uscire con una 'persona' è davvero difficile di questi tempi, cosa estremamente rara.

buon pranzo

Andrea

Nessun commento: