martedì 3 maggio 2011

matrimonio !

no, non sto parlando di me :-) sono anni che non declino (gentilmente, per carità) un invito a un matrimonio; oramai i miei amici/amiche 'in odor di matrimonio' si sono già sistemati, quindi è stata una grande sorpresa per me trovarmi nella cassetta delle lettere un invito a un matrimonio ! Tra l'altro, questo mio amico è pure più vecchio di me (va per i 45 se ricordo bene), e convive da alcuni anni con la futura moglie. Alla telefonata di rito è scattata la domanda di rito 'ma lei è incinta?' ,e alla sua risposta negativa veramente ho dovuto recitare la parte di quello che chiede "cambiate casa ? dove andata in viaggio di nozze? inviterai tutti i tuoi parenti ? ecc ecc " mentre in realtà pensavo "ti sei bevuto il cervello ? ma che cacchio di mutuo avete fatto che dovete persino sposarvi? ma hai già dimenticato tutto quello che pensavi in merito al matrimonio? ma non eravate abbastanza felici ? ecc ecc " :-)

Eppure, per questa volta, andrò al matrimonio; non so se andrp davanti al comune (non si sposano in chiesa) a tirare il riso e avvolgere la macchina degli sposi con la carta igienica (si fanno ancora queste puttanate?), però comunque sia accetterò l'invito.

Sto già facendo la conta delle facce che rivedrò dopo anni e anni; francamente ... so già come mai non ci sentivamo da anni e anni , non sarà che una conferma della (buona ) decisione presa all'epoca.

Però ci andrò lo stesso, sarà bello vedere qualche faccia felice; eppoi non mi capita spesso di stare in mezzo a così tante persone tutte in una volta, magari mi piacerà.

stay tuned per ulteriori dettagli

Andrea
PS: manco per il cazzo che mi piacerà , mi farò due coglioni così :-)

2 commenti:

andima ha detto...

ahahaha il p.s. mi ha fatto scoppiare in una risatissima :D

Zax (Andrea) ha detto...

grazie :-)