domenica 1 febbraio 2009

attesa ...

-Lavoro-
è la seconda volta che sul lavoro qualcuno accenna al fatto che mi voglio licenziare. Giovedi sono in pizzeria durante la pausa pranzo con un collega e parlando di questo e di quello gli faccio " ...si, se si prende una macchina virtuale da un server, e la copi su un altro server dovrebbe accendersi : certo è che mi piacerebbe vedere se è vero" e allora il tizio mi risponde " ... questo significa che non ti licenzierai fino a quando non cambiamo il server :-) " . Io ho sorriso e poi ho deviato il discorso, ma ho colto ... cazzo se ho colto! Vabbè, che devo fare , o che posso fare ? per adesso niente.

-Londra-
non parlo (scrivo) quasi mai di donne qui, ma questa volta si. Dal mio ritorno da Londra, ho mantenuto i contatti con alcune/i compagni di scuola (quelle con cui ho legato di più): qualche post (si chiamano post?) su Facebook e qualche chiaccherata su skype. Niente di che, normale routine ... fino a oggi. Apro il profilo e vedo delle foto pubblicate, vedo dei ex compagni di scuola che commentano alcune di queste foto ... e ne guardo anch'io un paio, e poi mi fermo su una: c'è lei (proprio lei) che bacia (sul serio) una ragazza. O cavoli ... ma io non me ne ero accorto quando eravamo li, con tutto il tempo che abbiamo passato assieme dopo la scuola. E' il bello è che a scuola lo sapevano che ce la intendavamo un po' io e lei, specialmente quelli che adesso su facebook sono nella mia lista 'amici', e insomma .... per farla breve, è la prima volta che scopro che una ragazza che ha baciato me bacia anche le donne.

-tai chi-
Per adesso ho pagato gennaio e febbraio, sto pensando se mi conviene saltare marzo dato che comunque perderò metà delle lezioni. Il fatto è che mi piacciono le lezioni con il bastone, ma le altre cominciano ad annoiarmi ... e purtroppo il maestro non mi fa passare al livello successivo; dovrei allenarmi di più, lo so che le due lezioni settimanali non bastano e a casa faccio troppo poco esercizio. Chissà se a Londra di sono scuole di tai-chi ? lo scoprirò (anche se immagino di si)

buona domenica a tutti

Andrea

Nessun commento: