sabato 14 febbraio 2009

sabato 14 Febbraio

devo dire che non mi appassiona il giorno di san Valentino, nemmeno quando sono fidanzato. Mi è sempre sembrato una specie di obbligo, una 'formalità burocratica' da espletare (questo con gran disappunto delle mie fidanzate del tempo)

Così questo sabato sera me ne resto a casa; dato che non sono fidanzato, e dato che stasera ci sarà un casino ovunque, preferisco starmene tranquillo. Avevamo anche pensato di trovarci per bere una birra (anche a casa mia) ma ho lasciato perdere.

Invidia ? no, certo che no. So esattamente come funziona, e in occasioni come queste uan delle cose che faccio (facevo) spesso e vedere negli altri tavoli (al pub, al ristorante, ecc) quante 'coppiette' se ne stanno li seduti di fronte senza spiaccicare parola :-) credo che le TV nei pub siano state una manna dal cielo per chi ha questo genere di NON conversazione. Questo accade tutto l'anno naturalmente, ma in giorni particolari (ad esempio oggi) c'è più gente in giro, e quindi il fenomeno si nota di più.

Adesso vado un po' in giro a 'navigare' in rete (da quanto non usavo questo termine !), magari mi guardo video anni 80 su youtube :-)

buon sabato sera, innamorati o no

Andrea

Nessun commento: