sabato 21 febbraio 2009

previsioni del tempo

ci sono due cose che non leggo mai nei giornali: l'oroscopo e le previsioni del tempo. Però mi piacerebbe sapere che tempo potrei trovare il prossimo mese a Londra. Certo, non mi aspetto previsioni precise dato che con fatica azzeccano euqlle per il giorno dopo: in realtà mi piacerebbe sapere quanta pioggia troverò ... ma diciamo che mi accontenterei della temperatura media.

Per adesso continuo a trovare temperature medie intorno ai 10 gradi: può andarmi bene, almeno so cosa mettere in valigia . L'unica faccenda che fa la differenza è la pioggia: andare sempre in giro con l'ombrello è una bella seccatura, ma dato che non ci posso fare niente ... mi adatterò.

Al limite, mi prenderò un cappello quando sono li :-)

buona serata a tutti

Andrea

Nessun commento: