mercoledì 12 novembre 2008

notturno ...

che non è il romanzo di Asimov, ma sono io che sono sveglio alle 4 del mattino. Ho avuto una improvvisa ispirazione per aggiornare il blog ? no, certo che no. Il fatto è che c'è un problema sul server, e il sistema di alert via SMS che ho creato (con il sudore della fronte hehehe) funziona ! io ho il sonno pesante, ma al terzo/quarto SMS mi sono svegliato e quindi eccomi qui !

Adesso ho trovato cos'era, e ho fatto ripartire il processo piantato. Oramai che sono sveglio aspetto che si sistemi il tutto, ma mentre aspetto (finirà tra 15 minuti circa) ho tempo per fare qualcosa.

Ho acceso skype, e (visto l'orario) ho fatto 2 chiacchere con una giapponese (conosciuta a Londra) appena sveglia che sta andando all'università (of course da loro è mattino inoltrato !): la cosa buffa è stata che abbiamo solo chattato "mi sono appena svegliata, ho un aspetto terribile" hehehe. E dopo la telefonata ho pensato di postare qualcosa qui.

Questa è la seconda volta che mi capita (se ricordo bene) un intervento di notte nel 2008, mi sembra sia capitato qualcosa prima dell'estate ... (mi sembra) , certo che se dovesse capitare spesso sarebbe un incubo per me, ma fino a 2/3 all'anno ce la posso fare :-)

Ok, adesso ha finito, posso tornare a dormire. buonanotte a tutti.

Andrea

Nessun commento: