giovedì 21 febbraio 2008

preparativi per il viaggio

forse sono un po' in anticipo, partirò il 19 marzo (con ritorno il 26 marzo) per Atene. Però comincio a fare già adesso i miei 'conti' ...
Ad esempio che valigia userò ? quella grande, o quella più piccola da 'bagaglio a mano' ? non mi serve molto abbigliamento per 8 giorni, ma voglio portare del vino con me (sarà un regalo quando sono li) e le 2 bottiglie mi portano via un po' di spazio .
Inoltre avevo anche pensato di prendere un paio di scarpe nuove, e mi piaerebbe portarle con me : solo che le scarpe nuove non vanno subito bene per camminare
E per finire devo passare per malpensa (Venezia Malpensa - Malpensa Atene) : sarò sfortunato io, ma ogni volta che ci sono passato mi hanno perso i bagagli :-) questo significa che per stare tranquillo dovrei portarmi il bagaglio a mano, ma allora non ci stanno più le bottiglie

ok, prenderò tutte le decisioni giuste e non ci saranno problemi.
Atene aspettami

Andrea

Nessun commento: