sabato 16 febbraio 2008

evviva il fai da te

eccomi di ritorno,

oggi mi sono dedicato a una attività che da mesi doveva essere fatta. Avevo una lista di cose da acquistare che riguardano il 'fai da te' casalingo: oggi mi sono armato di lista (e di pazienza) , sono andato al più vicino eurobrico e ho comprato
  • due cacciaviti a 'taglio' (spero si scriva così)
  • un cacciavite a stella
  • due lampadine 'grandi'
  • due lampadine 'piccole'
  • un paio di guanti da lavoro
  • una presa da muro
  • una cassetta per gli attrezzi
quest'ultima (direi) è la più importante, così finalmente raduno gli attrezzi vecchi e nuovi e li tengo assieme. La presa da muro mi preoccupa un po': è chiaro che io non sono molto pratico, e togliere dal muro un interruttore per metterci una presa non mi sembra molto semplice, ma mi cimenterò a breve ... vi farò sapere com'è andata

buona serata

Andrea

Nessun commento: