lunedì 25 febbraio 2008

lunedi

che poi non è il mio giorno sfortunato, quello che odio, quello che 'noooooo ricomincia il lavoro' ... solo che non sapevo come iniziare il post di oggi. La cosa buffa di oggi è che doveva arrivare un consulente, ma si è trovato intrappolato nel traffico causato dalla nebbia : deviazioni, incidenti, autostrade chiuse, ecc ecc ... così è tornato indietro, e ha fatto qualcosa (non tutto) da remoto.

A volte penso come reagirei a un lavoro che mi obbligasse a fare molti chilometri in automobile: per me che odio guidare , sarebbe una condanna !

Stasera sono anche andato a tai-chi, quasi quasi volevo saltare la lezione, ma poi mi sono detto che è solo una a settimana, e poi mi piace vedere che ricordo bene la forma dato che faccio esercizi tutte le mattine prima di andare al lavoro (tranne quando mi alzo un po' tardi)

ciao a tutti voi

Andrea

Nessun commento: