sabato 23 febbraio 2008

acquisti

eccomi di ritorno da un pomeriggio in centro. Sono andato a prendere un paio di scarpe, e ho una particolare preferenza per le HOGAN classic: un modello che esiste da circa 20 anni, non ricordo nemmeno quanti anni fa ho comprato il primo paio :-)

Entro nel solito negozio (dove compro le scarpe da diversi anni) , saluto, vado nel reparto da uomo e mi guardo in giro ... e non le vedo ... si avvicina una commessa e chiedo
- dove sono le classic ? -
- non ci sono, non le hanno riproposte per la stagione estiva -
- avete qualche avanzo della stagione precedente ? -
- no ... -
- ok ... -
mini delusione . Comunque, un paio di minuti per riprendermi dalla sorpresa e mi sono guardato in giro e ho preso un altro modello. Belle, colore blu, con i lacci, molto estive : direi che sono soddisfatto.

buona serata a tutti

Andrea

Nessun commento: