giovedì 14 febbraio 2008

ex colleghe (quasi)

oggi a pranzo, pizza fuori per salutare 2 colleghe che se ne vanno. entrambe si sono licenziate e finiranno domani (venerdi). Che buffe queste situazioni; siamo andati in una pizzeria in 20 persone circa (la metà della filiale), e di questi 20 ...
  • 4/5 persone non hanno proferito parola(per almeno 3 di loro è meglio così)
  • 4/5 persone si sono preoccupate per tutto il tempo di decidere se si faceva alla romana o se ciascuno pagava il suo
  • 4/5 persone hanno chiaccherato tra di loro (e 2 erano le 'festeggiate') del nuovo entusiasmante lavoro
  • il resto effettivamente ha 'conversato' : 10 minuti di lavoro , il resto di fumetti videogames automobili politica ... insomma hanno chiaccherato

divertente vero ? io detesto queste cose, però adoro la pizza al tonno :-)

E' da un po' che non mi licenzio: oramai sono 6 anni che lavoro nello stesso posto. Però ricordo le volte precedenti in cui mi sono licenziato, e devo dire che è sempre una emozione ! Si è carichi di speranze, di ambizioni, di aspettative ... certo anche di timori (perchè no) ma ne vale comunque la pena. Alla fine anch'io auguro alle mie (oramai) ex colleghe

BUONA FORTUNA !

Nessun commento: