sabato 27 giugno 2009

ricerche su google

ogni tanto guardo un po' di statistiche del mio blog su google analytics, e (lo ammetto) la sezione in cui vengono mostrate le parole chiave usate per arrivare al mio blog sono la parte più simpatica della faccenda.

Da tempo, le parole chiave più usate (tra quelli che visitano il mio blog) riguardano il cambio euro / sterlina, altre che riguardano Londra, imparare l'inglese, vivere / trasferirsi a Londra, e cose di questo tipo. Però una merita una citazione particolare: -dirimpettaia mia- !!

Ho fatto la prova, e in effetti sono nella seconda pagina dei risultati; è vero che ho scritto un post in merito alla mia dirimpettaia ... ma come ha fatto google a indicizzare (si dice così ?) questa mia pagina così smilza ? certo, sarebbe anche curioso sapere che diavolo cercasse il tipo che va a scrivere 'dirimpettaia mia' su google :-)

un altra cosa simpatica ? ho avuto ben 9 visite con chrome !

vabbe, basta così. buon week-end a tutti

Andrea

Nessun commento: