domenica 7 giugno 2009

e la prima settimana ...

... è andata. Anche oggi pioggia, ed è la terza volta (mi sembra), mi sto mettendo in pari con le esperienze precedenti.

Ho fatto uno strappo alla regola, e ho frequentato un po' una ragazza italiana: parliamo anche inglese ogni tanto, ma l'italiano in generale. Accidenti a me, questo non è buono per il mio inglese, ma pazienza. eppoi lei è proprio adorabile, adoro passarcidel tempo assieme ;-) Ieri e venerdi sono andato a Londra, e francamente ho girato come una trottola ! preferirei riposarmi un po' quando sono in ferie, ma alla fine non ci riesco mai. Vabbe, lo farò nella prossima vita.

Piccolo spavento con il mio netbook: sembrava proprio che si fosse rotto l'alimentatore,invece è solo la spina che ha un po' di gioco con l'adattatore e a volte è inserita ma non passa la corrente ! sono rimasto con il portatile scarico un tot prima di trovare l'inghippo :-)

Buona settimana a tutti !

Andrea

Nessun commento: