venerdì 26 giugno 2009

ci teniamo in contatto ?

e si arriva al momento fatidico dei saluti. Qualche bacio, qualche promessa, ecc. Una volta ci si scambiava l'indirizzo e/o il telefono di casa: adesso il numero di cellulare, l'indirizzo di posta elettronica per la posta, per facebook, per msn, per skype ... e non esagero se vi dico che qualcuno/a usa sul serio indirizzi diversi per i diversi servizi (in realtà, lo faccio anch'io ! solo che non lo dico in giro hehehe).

E poi ? be, incredibilmente, a volte funziona; sono ancora in contatto con 2 ragazze giapponesi incontrate in settembre, con una ragazza della repubblica ceca, con un koreano e un ragazzo svizzero. Niente di che, un post/una e-mail ogni tanto, oppure una chiaccherata su skype, è sempre esercizio (in inglese of course). La cosa più simpatica è quando chiaccho su skype con il giappone tipicamente a mezzanotte da me, poco prima di andare a dormire, mentre in giappone è l'ora di alzarsi per andare a scuola :-)
Sono destinati a durare questi contatti ? be, perchè no ? alla fine è una cosa simpatica da fare, e comunque un viaggio a Tokio è in programma, anche se non so se ce la farò quest'anno ... magari l'anno prossimo.

E comunque c'è un precedente: sono ancora in contatto con una ragazza conosciuta in liguria 15 anni fa :-)

buon week-end a tutti

Andrea

Nessun commento: