venerdì 19 giugno 2009

back to

eccomi di ritorno ! Avrei voluto scrivere prima, ma chissà com'è non ne ho avuto il tempo (e comunque qualche sera sono uscito). Che dire ? passati bene anche questi 15 gg: sono stato a teatro 3 volte, al museo del design, a cena fuori (nel senso di ristoranti con cucina inglese) 2 volte ... direi che me la sono passata bene. Ho anche frequentato Londra di sera (o di notte) abbastanza spesso, quasi quasi ho azzeccato locali con zero turisti (che è la cosa che mi aggrada di più) tra i quali un Bar-enoteca con vista sul Tamigi proprio niente male

Questa volta non sono stati 15 gg -only english-, c'erano 3 italiani nella mia classe e qualche parola scappava ogni tanto (intendo a me, a loro succedeva di continuo hehehe); inoltre (molto più grave) ho frequentato molto una ragazza italiana !! in conpagnia di altri parlavamo inglese, ma tra noi due in italiano :-( forse è solo suggestione, ma il mio inglese ne ha risentito (un po').

Che dire del ritorno alla normalità ? tragico, come ogni mio altro ritorno dalle ferie ... e se a questo aggiungete che attualmente non sto più cercando lavoro a Londra, la situazione sembra un po' triste. Tuttavia, almeno una novità (interessante) mi terrà a galla in questa valle di lacrime in cui sono entrato: Il 'contatto' per il nuovo posto di lavoro mi ha scritto, spero proprio che il mio CV gli vada a genio e spero di fare presto il colloquio, comunque vada almeno mi sembrerà di sentirmi un po' più vivo.

buon week-end e alla prox

Andrea

3 commenti:

andima ha detto...

hey ma non sono queste le cose che devono farti sentire piu' vivo, esci fuori, fai una passeggiata al parco, respira profondamente e fai un sorriso: ecco, ora sei piu' vivo, libero e sereno;)

Zax (Andrea) ha detto...

hahaha. Hai ragione, a volte tendo a dimenticarlo. Però hai fatto bene a ricordarmelo !

alla prox

Andrea

Puntino ha detto...

accordo con Andina