giovedì 21 maggio 2009

smettere ?

naturalmente, intendevo smettere di fumare. Conosco persone che l'hanno fatto: chi dice che è facile, chi dice che è difficile, e chi non ci ha mai provato: ad esempio ... IO

Proprio quello che ho fatto oggi: non so perchè, ma per la prima volta in vita mia ho pensato 'adesso smetto di fumare' ! naturalmente, io non credo che ce la farò, però voglio vedere quanto tempo riesco a stare senza . L'inizio dell'astinenza volontaria è stata oggi 21/05/2009 alle 15:35 (circa), quanto tempo resisterò ?

Comunque, sono anche curioso di sentire cosa si prova a non fumare per un po' : magari potrebbe piacermi, perchè no ? e sono anche curioso di vedere che tipo di 'dipendenza' si scatenerà, e quale sarà la molla che 'probabilmente' mi farà riprendere il mio vizio

Andrea
PS: per adesso sono le 21:00, e tutto fila liscio. Tuttavia, è solo l'inizio, adesso è veramente troppo poco tempo

Nessun commento: