domenica 31 maggio 2009

diario del ...

diario di bordo, data astrale .... hehehe. Certo non è il mio caso, non sto esplorando l'universo, ma mi piaceva iniziare con questo incipit :-)

Sono di nuovo a Londra, ma questa volta niente CV e niente interview telefoniche. In questi due giorni ho fatto conoscenza con la mia host-family, la casa, la mia camera e il mio bagno. Che dire ?loro sono simpatici, davvero di compagnia: anche i 2 figli sembrano ok ...dico 'sembrano' perchè in realtà non parlano molto, sono sempre davanti alPC , alla TV e ai videogames :-) forse anch'io ero così, proprio non me loricordo.

About my bedroom: niente male ! grande, letto matrimoniale, grande armadio,una grande scrivania e addirittura il caminetto :-)

About my bathroom: molto luminoso, con bei mobili e tutto quello che serve,c'è anche la vasca da bagno ... che io non userò, userò sempre la doccia e un mobile pieno di asciugamani ... che io userò solo uno alla volta, ma è bello da vedere. Unico neo: c'è la moquette in bagno !!!! ma come diavolo gli saràvenuto in mente di metterla in bagno ??

Domani mattina inizia la scuola, ore 8. Ci sono i test e quindi devo essere puntuale:almeno potrebbero non farmi fare il giro delle aule/stanze/librerie, oramai lo conosco :-)

a domani , e buona settimana a tutti voi

Andrea (from London)

Nessun commento: