giovedì 14 maggio 2009

Londra si avvicina

il 30 maggio si avvicina, e quindi inizio a prepararmi. Questa volta voglio prepararmi una serie di posti da vedere / cose da fare. Musei , palazzi e castelli : ho già dato ! vorrei prepararmi una lista di cose da fare e/o luoghi da vedere, che sembra facile ma appena esci dal classico percorso da 'turista'. Mi piacerebbe qualcosa di diverso, tipo un bel ristorante inglese, oppure vedere un po' dei lavori in corso per le olimpiadi, o qualcosa fuori Londra ... cose così.

Mi piacerebbe anche prepararmi una specie di tour di 'location' (si chiamano così ?) di film che ho visto , potrebbe essere interessante ... forse. In effetti, l'idea di andare fino a Notting Hill per guardare una porta non sembra molto intrigante :-) però potrei provare, magari ne esce qualcosa di interessante: 15 giorni sono abbastanza, considerando che ho tutti i pomeriggi liberi

domani sera ci lavorerò un po'

Andrea
PS: devo anche ricordarmi di installare il CD del vocabolario sul mio Netbook, che però non ha il CD (naturalmente)

Nessun commento: