mercoledì 6 maggio 2009

politica

non lo ricordavo, ho dovuto guardare nella lista dei miei tag : 'politica' non c'è. E francamente credo sia la prima volta che mi occupo di politica in questo blog (anche nei precedenti). Ho rivisto per l'ennesima volta il (famoso) intervento di Debora Serracchiani su youtube . La cosa sorprendente è questa: non dice niente di strepitoso, niente di rivoluzionario, niente che non si sapesse già. Certo, non è la prima sprovveduta capitata li per caso ... politici molto più navigati di lei riescono solo a leggere i discorsi e niente di più; lei ha un po' di appunti ma parla fondalmentalmente a ' braccio' (non è cosa da poco).
Ma la cosa più spettacolare (a mio parere) non è nemmeno questa: la verità è che ha stupito e sorpreso tutti, attirandosi applausi di continuo; la verità è che ha fatto la cosa che dovrebbe essere la più ovvia e normale, ha fatto un intervento dicendo cose 'ragionevoli'

oramai è una cosa che fa notizia

alla prox

Andrea

Nessun commento: