venerdì 9 gennaio 2009

dirimpettaia

si chiama così la tipa che abita nell'appartamento di fronte al proprio ? spero di si. Questa sera torno dal lavoro, e all'entrata del condominio dove abito trovo la mia vicina che controlla la cassetta delle lettere. abbiamo orari / abitudini completamente differenti, stiamo anche settimane senza incontrarci. entriamo assieme, facciamo le scale e quando apro la porta vede il pavimento in legno di casa mia " mi fai entrare per guardarlo?" fa lei ? Ok, entriamo assieme, passiamo l'entrata e poi nella sala e poi in cucina e le faccio fare un rapido tour della casa.

Tra l'altro, proprio ieri ho preso il bucato che avevo steso ad asciugare in poggiolo, ed era ancora sopra il divano ! ma non si è stupita, probabilmente non si aspettava niente di diverso.

Hey: non aspettatevi chissà quali sviluppi della situazione :-) ci siamo seduti in cucina, e abbiamo chiaccherato 15 minuti e poi ci siamo salutati .

Morale della favola: ci ho messo 4 anni per chiaccherarci un po', spero di non metterci altri 4 anni per invitarla a cena fuori :-)

buon week-end

Andrea

2 commenti:

andima ha detto...

ehhehehe devo ammettere che leggendo probabilmente ognuno di noi si aspettava almeno qualche risvolto strano :P

ma va bene cosi'!:)

Zax (Andrea) ha detto...

si, me ne sono reso conto mentre scrivevo il post che sembrava proprio che si dovesse arrivare a qualcosa d'altro :-)

alla prox