martedì 20 gennaio 2009

Influenza & MS Access

Influenza - che dire in merito al fatto che nel mio ufficio (nel CED come si diceva una volta) ci sono 3 influenzati su uno stafff di 7 ... acc tutti assieme appassionatamente ! nel senso che loro 3 si sono ammalati assieme, e noi 4 siamo ci tocca beccarci tutto quello che c'è da fare (e nemmeno tanto appassionatamente) . Con tutti gli accidenti (hehehe) che gli ho mandato, si beccheranno qualche giorno a casa di più di sicuro :-)

MS Access - abbiamo visto una applicazione scritta in MS access qualche giorno fa: carina, fa quello che deve fare; ne abbiamo quasi una decina in ditta, tutte realizzate internamente (dove internamente = quasi tutte io). Ieri ci è arrivato il preventivo: 12000 (dodicimila) euro. Cioè ... certo che non ce la potevano mica regalare, ma cavoli se costicchia . Purtroppo (o per fortuna) non mi fanno sviluppare molto, perchè temono che io mi appassioni troppo trascurando il resto (e un po' hanno ragione) , però penso (e spero) che passeranno l'incarico a me: non mi spiacerebbe.

Fondalmentalmente (ma non lo scopro adesso), io ho sempre adorato programmare :-)

Andrea

Nessun commento: