sabato 17 gennaio 2009

accidenti a me !!!!

non ne ho fatto parola con nessuno, non mi sono mai lamentato, niente di niente : eppure il gran capo ha capito che sto cercando lavoro in giro !

Cavoli ... io ho glissato, e alla domanda 'hey, ma non sarà che stai per licenziarti?' io ho risposto 'no dai, certo che no' ... ma adesso non sono più tranquillo come prima. Ovvero, non cambia molto la situazione, ma ci tenevo che non girassero voci in merito :-( io ho fatto la mia parte, o meglio ... credevo di averla fatta, ma in qualche modo mi ha 'sgamato' ...

E adesso, che faccio ? avanti come prima e faccio finta di niente, e le la voce dovesse 'girare' io nego ... oppure prendo di petto la cosa , torno nel suo ufficio e gli dico 'si è vero, sto cercando in giro' ?

ok, ho tutto il week-end per pensarci.

buona domenica

Andrea

2 commenti:

andima ha detto...

io farei finta di niente e come dice sempre un mio buon vecchio amico "nega fino all'evidenza" ;)

Zax (Andrea) ha detto...

si ok ... farò così, per adesso è inutile buttare benzina sul fuoco.