domenica 30 marzo 2008

rientro dalle vacanze

e alla fine, tocca rientrare ! certo, sono tornato mercoledi sera, e scrivo solo adesso ... ma mi ci sono voluti alcuni giorni per riprendere il 'ritmo' : naturalmente non parlo del blog , ma di tutto il resto ovvero lavoro - spesa - ecc ecc

Cosa ho trovato al mio ritorno ? frigo vuoto, casa da pulire, automobile 'zozza' ... almeno al lavoro le cose sono filate liscie, non mi hanno lasciato cose in sospeso.

Ma mi chiedo : possibile in soli 8 giorni di vacanza mi sia così riulassato/riposato, al punto da faticare a riprendere i soliti ritmi ? be, forse me la sono passata bene, oppure ne avevo proprio bisogno, oppure entrambe le cose. Certo che dopo alcuni giorni a svegliarsi tardi, andare in giro per una capitale, pranzare e cenare fuori ... ma ammetto che mi capita sempre al ritorno delle vacanze, oramai mi sono abituato !

vabbè, per oggi basta così. Sentiamoci ancora su questi schermi, e alla prox

Andrea

Nessun commento: