mercoledì 5 marzo 2008

film da rivedere

ho rivisto "about a boy" con Hugh Grant. L'avevo visto nel 2003/2004 (circa) e poi mai più, e l'avevo dimenticato. Bel film, mi piacciono quasi tutti quelli di questo attore. Il significato 'particolare' che questo film ha per me è che cerco di identificarmi un po' con il protagonista che (quando è uscito il film) aveva circa 40 anni come me adesso. Nel film non appare troppo ricco, e nemmeno così irresistibile per le donne, in compenso si veste bene :-) e ha una bella macchina; quasi quasi potrei essere io .... mi dico, e allora perchè non riesco a essere così ? be, una risposta c'è, eccome se c'è : il lavoro. Nel film Grant non lavora perchè vive di rendita, e per questo ha una gran quantità di tempo libero, che io mai e poi mai potrei avere.

Naturalmente non ho scoperto niente di nuovo, ma ci tenevo a scriverlo.

Andrea

Nessun commento: