sabato 6 agosto 2011

pensando ...

... e ripensando a quanto mi è successo, un po' alla volta ho fatto chiarezza ... non ringrazierò mai abbastanza i miei amici e le mie amiche per questo (all'ninizio scioccati nel vedermi in versione 'sono triste, ho bisogno di parlare' ... non c'erano precedenti in tanti anni).

L'anno scorso ho fatto un intervento in ospedale; niente di serio, sono ben altre le cose gravi (era solo un problema ai denti) però ... mi ha spaventato. Volevo farlo, l'ho fatto e ho fatto anche tutti i lavori necessari dal dentista (non sono tranquillo nemmeno per una semplice pulizia ai denti). Tutto finito, sono molto contento.

Però mi è rimasto 'dentro' lo spavento per l'intervento, mentre si avvicinava il giorno dell'appuntamento; ci ho messo del tempo a realizzare cosa c'era che non andava, cos'era cambiato in me ... in effetti l'ho realizzato solo in queste settimane. Per la prima volta (a memoria) mi sono sentito 'debole', non abbastanza 'forte', non abbastanza 'sicuro' di me stesso. E mi porto ancora dietro questa sensazione, e non posso cacciarla. Cavoli, non mi piaccio per niente in questa nuova 'versione' ...

Per adesso sono riuscito a scriverlo.

Andrea

Nessun commento: