venerdì 12 agosto 2011

Belgrado !

un week-end lungo a Belgrado ?
Il fatto è che un amico (fratello maggiore del mio carissimo amico Luca) ha un attività in Serbia da almeno 12-13 anni, e saranno 12-13 anni che invita puntualmente me e suo fratello. Nel frattempo le cose sono cambiate, il lavoro si è ingrandito di molto , e questa volta siamo (io e Luca) entrambi disponibili. Quindi abbiamo già deciso il periodo: fine settembre - inizio ottobre, l'ideale sarebbe partire il 30 settembre e tornare il 3 ottobre. Ho già visto i voli: purtroppo non ci sono voli diretti da Venezia, dovrò fare scalo a Milano ... o a Roma se mi dice male. Per l'albergo dovremmo essere sistemati, ci penserà il fratello che vive già ... nesun problema per il viaggio.

Il dubbio è : ma cosa c'è da vedere a Belgrado ? ci saranno musei e monumenti, ma dubito che la compagnia sia moltoben disposta a certe escursioni ... ma voglio fidarmi. E comunque 4 giorni passano in fretta, non ci sarà da annoiarsi.

comunque sia, sarà un viaggio interessante, ne sono sicuro

Andrea
PS: cavoli, con quello che spenderò per il safari ... mi ci voleva proprio un altro viaggetto ! a volte mi chiedo come mai non riesco mai a risparmiare come si deve: la risposta è dentro di me, e questa volta è quella giusta :-)

Nessun commento: