martedì 4 gennaio 2011

ancora un post sul natale

... naturalmente no. Mi viene da pensare al mio caro amico Luca; ci sonosciamo fin da ragazzini,tai anni fa si è trasferito all'estero e oramai ci vediamo solo 2 o 3 volte all'anno. Però è sempre un piacere incontarsi visto che telefonate e posta elettronica sono un po' fredde per i mei gusti.
E penso anche alla mia nuova amica Antonella; dovrebbe essere la cosa più normale incontrare facce nuove, fare conoscenza, ecc ecc ... eppure a me non capita spesso (ma onoi abbondante compagnia). Mi verrebbe da scrivere "simpatica e bella" (anzi l'ho appena scritto!) ma potrebbe sembrare che di norma mi capitino solo brutte e antipatiche e invece non è vero (sarei stronzo a scriverlo), a volte sono le circostanze del primo incontro che fanno la differenza. Tra l'altro ... sono anni che mi sento ripetere 'ma come mai un bell'uomo come te alto / snello / vestito bene / ecc non ha la fidanzata ?' e io silenziosamente pensavo
-probabilmente non sono così tanto bello, altrimenti ... -
Antonella si sarà sentita ripetere questa cosa (al femminile anche più di me) visto che è proprio bella oltre che alta, quindi quesomi consola un po'; spero di risultargli abbastanza simpatico da non aggiungersi al mucchio di cui avrà già scaricato le 'profferte' hahaha ! ma non è così importante in realtà, conoscere e frequentare una bella persona è sempre bene, anche se si tratta di un breve periodo; è comunque un buon modo per finire un anno e iniziare l'anno nuovo.
E per finire penso al mio lavoro: proprio un anno fa iniziavo in questa azienda. Volato, non trovo altre parole. sono sempre più contento della scelta fatta, il cambio mi ha dato nuovi stimoli in quantità , proprio quello di cui avevo bisogno.

buon 2011 a tutti/e

Andrea

Nessun commento: