domenica 7 marzo 2010

di treni, post moderati, abbigliamento, ecc

perchè leggo dei post su altri blog così ben scritti, e a me non vengono mai così bene ? adesso ci provo anch'io, provo a buttare un o' di argomenti a caso e vediamo cosa ne esce.

Treni. Ma lo sapete che inizia a piacermi (quasi) il fatto di dover prendere il treno tutte le mattine ? adesso inizio a riconsocere i volti, anche perchè la stazione è piccola:non so se la gente mormora, ma di sicuro ci si riconosce. Ce ne sarebbero 1000 da scrivere, va da se che scriverò solo del sesso femminile. Dunque, io ho un posto fisso mentre attendo il treno, ed è la zona fumatori ovvero vicino al portacenere; ci sono due ragazze (non si conoscono, non le ho mai viste nemmeno salutarsi) che si piantano SEMPRE li per aspettare il treno. Che c'è di strano ? non fumano !!! oramai ne sono certo, sono settimane che le vedo tutte le mattine e riconosco anche l'abbigliamento, le scarpe, la pettinatura, lo zainetto, ecc ecc ... (avete letto bene, lo zainetto è per andare a scuola, quindi niente da fare per me) . Poi c'è un altro tizio che riconosco sin dal primo giorno per via di un giubbotto orrendo con il cappuccio di pelo, sono stato bravo a tenerlo alla larga perchè dopo due mesi lo vedo ancora che attacca bottone con chiunque per parlare di biglieti e di ritardi, evedo le facce smarrite dei malcalpitati che non sanno come scaricarlo (haha).
A parte questo, vedo che i passeggeri tendono sempre a salire nello stesso vagone, ogni giorno della settimana; anch'io faccio lo stesso, ma sembra sia una cosa abbastanza naturale.

Post moderati. Ho notato per caso dei nuovi commenti su dei miei post mooolto vecchi, così ho pensato "come faccio a sapere se qualcuno ha commentato oggi un mio post di 3 mesi fa ?" risposta, attivo la moderazione dei commenti per i post più vecchi di un tot! tutto ok, giusto ? se non fosse che mi DIMENTICO di andare a vedere i post in attesa di moderazione ... questo non gioverà alla mia media di visite.

Abbigliamento. Come ho già scritto, nel 2010 farò (o vorrei fare) il bravo, quindi niente viaggi, niente spese, risparmio totale. Però che palle non comprare qualcosa di nuovo, adesso che arriva l'estate (manca ancora un tot, ma non si deve aspettare troppo altrimenti finiscono le taglie!). Almeno un paio di scarpe ("un altro !!" direte voi) e un paio di t-shirt, una camicia, e poco altro ... cavoli ci starebbero proprio bene. Vabbè, intanto aspetto di vedere esattamente quanti soldi mi daranno per la liquidazione nel post precedente: questo mese vado a prendere gli ultimi soldi che però sono i più sostanziosi ovvero TFR + ferie arretrate però niente salti di gioia, temo li darò tutti al dentista hahaha. Al limite , quando li porterò in studio , gli dirò qualcosa del tipo "buongiorno dottore, questi erano i soldi per il viaggio a Mosca, questi erano per Londra, e questi erano l'anticipo per un altro viaggio in Giappone"

buona settimana

Andrea

2 commenti:

vinzInBxl ha detto...

Per i commenti ai post passati basta che aggiungi in un aggregatore rss qualsiasi (anche google reader) il link seguente

http://appuntipersonali.blogspot.com/feeds/comments/default

e voilà.

Zax (Andrea) ha detto...

merci beaucou