venerdì 19 marzo 2010

c'è sempre una prima volta

sto andando dal dentista, e (non mi vergogno a dirlo) ho una paura fottuta del dentista. Le radiografie e la TAC ai denti hanno rilevato l'origine del problema: mi sta crescendo un dente sotto-pelle (o come diavolo si scrive, non me lo ricordo bene). Cazzo, ho passato i 40 e mi cresce un dente ? e visto che non ha trovato spazio, ha pensato bene di crescere in orizzontale !

Naturalmente non posso lasciarlo li, e quindi c'è da fare solo una cosa: operare. Cazzo, non sono mai andato sotto i ferri in vita mia. era da un po' che non mi spaventavo 'veramente' per qualcosa ... reazione esagerata la mia ? può essere (per carità, ce ne sono di cose ben più gravi) ma se sono preoccupato che ci posso fare ? la paura non è un interruttore da accendere e spegnere a piacimento.

sarà a fine aprile (più o meno)

buon week-end a tutti

Andrea

Nessun commento: