venerdì 28 agosto 2009

colloquio (2)

che non è nemmeno il secondo in realtà, ci sono stati un paio di incontri 'preparatori' nei giorni precedenti. Dunque, che dire ? il titolare non è male: sapevo che non sarebbe stato un colloquio tecnico, ma è stato comunque interessante. Ci sono due cose importanti ... la ditta è grande, accidenti se è grande ! tra l'altro è abbastanza 'strutturata', con responsabili, quadri, aree aziendali, ecc ecc ... l'altra cosa importante è che il ramo informatico è un po' da sviluppare (eufemismo). Mi è piaciuto perchè il titolare l'ha ammesso sinceramente, frutto degli anni trascorsi in cui non c'era una vera gestione dei progetti e tutto veniva fatto approssimativamente.

Dobbiamo solo accordarci per l'aspetto economico: già sapeva quello che prendo adesso, io gli ho detto cosa vorrei prendere, e lui mi ha anticipato un range di stipendio di entrata. Ovviamente, mi daranno il più alto (non accetterei il più basso), ma un po' di margine per la trattativa c'è.

Domani parto per Londra, e quindi ci rivredemo a metà settembre: comunque, in 15 giorni, avrò tempo per riflettere, e sono sicuro che farò la scelta giusta.

buon week-end a tutti e buon viaggio a Londra a me.

Andrea

3 commenti:

andima ha detto...

l'avevo già scritto un po' in anticipo:) buon viaggio e cerca distrazioni, la scelta verrà e sarà quella giusta;)

Zax (Andrea) ha detto...

rieccomi qui. Le distrazioni sono arrivate (non ci voglio nemmeno pensare a quanto mi sono 'distratto') , le scelte giuste ... non lo so

:-)

Puntino ha detto...

good luck, it doesn't matter what you're going to choose... it's important not to torch yourself in future with pointless thoughts like: if I had known or I had chosen ...