sabato 22 agosto 2009

sabato

allora, ecco il riassunto di questo sabato un po' troppo di corsa (per me of course). Sveglia ore 07:45 (e scusate se è poco) e della pioggia promessa nemmeno l'ombra; considerato il caldo in grande avvicinamento, decido di andare per prima cosa a Padova. Ho sempre dei biglietti del treno con me, e quindi decido di risparmiarmi il tragitto anche se breve, la coda e la ricerca di un parcheggio (mai breve !!) e vado alla stazione, colazione in bar, i treni locali sono abbastanza frequenti e riesco a essere a Padova alle 9 ! resto in città fino alle 11:30, poi prendo il treno per il viaggio di ritorno e una volta a casa salgo in macchina e vado a pranzo dai miei, e dopo pranzo vado a tagliarmi i capelli. Finisco alle 16:30, risalgo in macchina, e vado in un altro negozio che conosco bene fino alle 18:30 circa e nel viaggio di ritorno becco una enoteca. Alle 19:05 sono a casa.
Alla fine, ho preso il giubbino, ho preso il vino, mi sono tagliato i capelli, e ho deciso che lascio perdere il regalo per i 2 bambini (non ha senso comprare una cosa qualunque !). Considerato che ieri mi sono procurato le sterline, potrei dire

MISSION ACCOMPLISHED

buon sabato sera a tutti

Andrea
PS: capisco che non è niente di speciale, ma il mio sabato 'tipico' significa alzarsi alle 12:00 , e a volte faccio anche un riposino pomeridiano :-)

Nessun commento: